Vuoi scoprire Come guadagnare con Amazon?

Dimmi la verità, vedi un sacco di persone su Youtube che parlano di come guadagnare con Amazon FBA o tramite affiliazione, ma alla fine ti poni sempre la stessa domanda…

… Come Cavolo faccio a mettere in piedi un guadagno con Amazon?

Non preoccuparti, so che ti sembra confuso tutto e in parte è voluto da chi crea questi contenuti su Youtube, il loro vero obbiettivo è venderti qualcosa.

Ora mettiti comodo e leggi tutto il mio Articolo!

Come guadagnare con Amazon nel 2019?

Sembra che tutto il mondo del web vada ad una velocità tale che è impossibile stare al passo con gli altri.

Amazon nell’arco di un paio di anni è diventata un Colosso globale!

Per guadagnare con Amazon puoi prendere tre strade:

  • Amazon FBA
  • Le Affiliazioni di Amazon
  • Vendere E-book su Amazon

Partiamo con il dire che Amazon è una piattaforma dove ormai puoi trovarci di tutto e che genera tanto di quel traffico che non puoi neanche immaginare!

Ora cercherò di essere veramente molto stringato ma voglio fornirti informazioni realmente TOSTE!

Se vuoi puoi anche vedere altri miei articoli interessanti come : Fare affiliazioni con Amazon  e Strategie di Affiliate Marketing.

Come guadagnare con Amazon FBA

Amazon vende prodotti che altri venditori inseriscono nel proprio Marketplace, in pratica è come se tu comprassi sotto casa, ma online…

Non so se rendo l’idea!

Amazon ovviamente ti dà la possibilità di vendere i tuoi prodotti tramite il loro portale e dandoti pure la possibilità di gestire la logistica al posto tuo…

Insomma, in poche parole il sistema funziona così:

  • Invii i tuoi prodotti ad Amazon
  • Amazon li mette in vendita sul suo portale
  • Amazon li spedisce a chi compra
  • Incassi i soldi

Tutto molto bello, no?

Con Fulfillment by Amazon (FBA), i tuoi prodotti vengono archiviati nei centri di evasione di Amazon e noi selezioniamo, imballiamo, spediamo e offriamo assistenza clienti per questi prodotti.

Ecco cosa vi raccontano prima dell’iscrizione!

Ovviamente questo servizio non è proprio Gratis, considera che se stai cercando su Google come guadagnare con Amazon FBA nella speranza di guadagnare 100.000€ in modo semplice, ti sbagli di grosso.

È fattibile guadagnare con Amazon grandi cifre ma devi capire esattamente come fare per non fallire.

Voglio darti due dritte che poi dovrai approfondire:

  • Cerca dei prodotti dove puoi avere un ricarico di almeno 3/4 volte.
  • Compra prodotti che non richiedono un Reso!

Questi sono i due principali consigli che voglio darti che vuoi intraprendere questa tipologia di guadagno.

Come Guadagnare con le Affiliazioni di Amazon?

Altro modo molto interessante di guadagnare con Amazon sono le affiliazioni. Ho parlato di questo nel mio articolo “Affiliazioni di Amazon” ti consiglio quindi di dargli uno sguardo per approfondire. In questo paragrafo voglio solo darti qualche dritta.

  1. Devi creare un Blog per fare affiliazioni. Non puoi permetterti di pagare Ads, devi lavorare di SEO!
  2. Devi cercare un modo per acquisire contatti e dominarli! Ti consiglio di seguire un percorso di Funnel Marketing. QUI puoi accedere AL CORSO GRATUITO!
  3. Trova una nicchia di riferimento!

Cosa vuol dire: Trova una Nicchia di riferimento?

In pratica, quando realizzi il blog per fare affiliazioni devi sempre puntare il discorso verso uno specifico segmento di pubblico. Non serve parlare di tutto! Devi concentrarti su un singolo argomento e dare il 100%

Vuoi parlare di fotografia?

Crea un bel blog per appassionati di fotografia, pubblica le recensioni su Fotocamere e al suo interno manda ai link per acquistarle!

Così fai soldi online!

Come guadagnare con Amazon e gli Ebook!

Se hai già spulciato il mio Blog avrai già trovato questo articolo “Guadagnare con gli Ebook” quindi come per le affiliazioni, andiamo un po’ veloci e ti spiego un piccolo trucchetto!

Il mercato italiano ha un potenziale nascosto…

Non siamo ancora ai livelli americani ma ben presto lo saremo, se sarai uno dei primi ad utilizzare la mia tecnica per creare Ebook e guadagnarci, sicuramente riuscirai a tirare su un bel pò di soldini!

Gli ebook sono molto potenti! Oltre a permetterti di guadagnare, puoi trasformare il pubblico in potenziali contatti per il tuo blog e quindi per le affiliazioni!

Come guadagnare con Amazon e cosa faccio io!

Io principalmente applico solo due punti dei tre che hai visto su questo articolo, ovvero, Le affiliazioni di Amazon e gli Ebook.

FBA penso sia un ottimo strumento ma al momento non sono interessato, preferisco guadagnare con i miei E-commerce dove sono padrone del mio Pubblico.

Prima di lasciarti voglio invitarti a fare una piccola azione, qui sotto trovi il link per accedere al mio corso da 45 Minuti su come avviare un sistema di vendita e di acquisizione clienti.

So che farai la scelta giusta per non guadagnare solo con Amazon ma anche con tutto il resto!