Sei alla ricerca di un Corso di Funnel marketing che ti permetta di ottenere subito i risultati sperati?

Bene! Sei nel posto giusto…

Qui troverai la mia guida sul Funnel marketing e sulle cose che devi assolutamente Sapere.

Per prima cosa bisogna capire che se sei alla ricerca di un corso di funnel marketing, molto probabilmente o sei alla ricerca di nuovi modi per vendere online e ottenere nuovi contatti, oppure vuoi iniziare un percorso associato all’Affiliate Marketing o al Network Marketing.

Perchè un corso di funnel marketing può cambiarti per sempre?

Chi non conosce o non ha mai visto come funziona un Funnel, non può capire.

Immagina un percorso automatizzato che riesce a farti ottenere risultati ogni giorno senza dover per forza operare te in prima persona. Un sistema capace di generare Vendite e contatti in modalità AUTOMATICA!

Pensi sia Fantasia? Posso assicurarti che non lo è.

Ora ti spiego come devi fare, per prima cosa presta molta attenzione agli elementi essenziali che devi sapere che che ti spiegherò in questo mini corso di funnel marketing:

  • Strategia
  • Traffico
  • Strumenti
  • Software
  • Rischio

Questi sono i 5 Elementi chiave che dobbiamo affrontare nel corso di funnel marketing oggi!

Non voglio annoiarti quindi passerò subito all’azione.

La strategia e il Funnel Marketing

Qualsiasi Business ha bisogno di una strategia efficiente ed affidabile! Non puoi pensare di affidare un Business al caso e non puoi neanche pensare che fare qualche corso su Facebook ads o cose simili siano affidabili!

La maggior parte ti racconta solo STRONZATE e posso garantirti che non otterrai un bel niente se fai così!

In questo mini corso di funnel marketing Gratuito la Strategia è alla base di tutto, poniti alcune domande essenziali:

Perchè un cliente dovrebbe comprare da me?

Chi è il mio Cliente Ideale?

Come faccio a convincerlo a Comprare?

Ci sono dei Blocchi che posso impedire?

Queste sono le domande che devi porti per creare una strategia efficace, solo dopo puoi realmente cominciare a fare un Business Profittevole

Ecco come devi comporre la tua strategia di Funnel marketing:

  1. Cerca di capire dove trovi il tuo cliente ideale, non qualsiasi cliente, solo l’ideale!
  2. Crea una pagina OPT-in in grado di convertire e acquisire il tuo Pubblico, è fondamentale raccogliere LEADS.
  3. Offri qualcosa di allettante in grado di farti dare la possibilità di comunicare al tuo futuro cliente che sei la persona giusta per lui!
  4. Una volta che ottieni il primo risultato non fermarti! NON FARLO… Devi aumentare le tue vendite o far fare a quel contatto delle azioni ben precise.

Come puoi fare tutto questo?

Abbiamo visto che oltre la strategia devi saper Generare il traffico ed usare dei programmi specifici. Ma la realtà è ben altra.

Non puoi pensare ad un corso di funnel marketing che ti risolvi il problema, fare online marketing è qualcosa che comprende varie aree e sicuramente richiede alcune competenze che NON sono così difficili da reperire.

Basta sapere dove cercare!

Molti quando cercano un corso di funnel marketing trovano quei corsi da 40€ o poco più che in realtà ti spiegano parzialmente le cose ma posso assicurarti che non riuscirai mai a mettere qualcosa di realmente profiquo in rete!

Per fortuna puoi realmente capire come fare grazie al mio metodo! Che trovi all’interno del mio Corso GRATUITO che non spiega solo Funnel marketing ma come funziona l’Online Marketing.

Cercare un corso solo di Funnel Marketing è un po come cercare un benzinaio senza avere una macchina.

Un corso di funnel marketing può portarti a capire come funziona l’automatismo ma è solo un pezzo centrale di un Ecosistema molto più completo.

Puoi trovare corsi Gratuiti nel mio Blog dove ti spiego come usare i Software più famosi per fare Funnel marketing, oppure le strategie che puoi usare per fare Funnel marketing.

Ricordati però una semplice cosa:

“Non pensare che un corso di Funnel Marketing possa darti le risposte e le soluzioni che cerchi per il tuo Business! Cerca le soluzioni in modo completo, diventa un professionista, cerca di apprendere realmente come funzionano le cose!”

Come partire con il tuo primo Funnel

Se vuoi realmente partire con un Funnel spettacolare per il tuo Business online, dovrai utilizzare un software adeguato. Il N°1 è sicuramente ClickFunnels Trovi la guida su come usarlo qui.

Nella mia Academy c’è un intero capitolo (Oltre 34 lezioni ) solo sul Funnel marketing, strategie, pratiche, tecniche e molto altro..

Usare un programma guidato per creare il primo funnel è qualcosa di indispensabile! Non puoi iniziare il tuo corso di funnel marketing senza!

Prepara l’esca perfetta!

Il Funnel ruota su due cose fondamentali, l’Esca e la strategia.

L’esca è quello che ci serve per rendere attraente la nostra offerta! Se stai pensando perchè abbiamo questa foga di acquisire contatti… Beh, perchè una volta che abbiamo i contatti possiamo lavorarli FREE!

Una delle cose che devi imparare a controllare è il traffico, più riuscirai a generarlo e controllarlo in maniera Free e più benefici ne trarrai.

L’esca deve darci la possibilità non solo di acquisire il contatto ma anche di alimentarlo aumentando la considerazione che ha del nostro prodotto o servizio.

Traffico Organico o SEM?

C’è chi ti dirà di fare solo traffico organico, chi solo a pagamento e chi come me ti consiglia di fare tutti e due. La S.E.O. è il processo che ci permette di essere posizionati su google per una determinata ricerca da parte degli utenti della rete.

Se sei primo sulle parole chiave con maggiore traffico e ottimali per il tuo Business, sei a metà dell’opera!

Cerca sempre di prediligere traffico free così avrai un margine più elevato.

Trovi un la mia guida su come aprire un Blog per fare affiliazioni che potrà sicuramente andare bene anche in questa occasione.