Per chi inizia a trafficare nel mondo del Digital e in modo particolare nell’ambito del Dropshipping è di base la domanda: “Cosa Vendere?”

Sei una di quelle persone che cerca cosa vendere in Dropshipping su Google?

Non preoccuparti! Ci siamo passati tutti, ecco perchè ora ti spiegherò esattamente i 3 Trucchi che puoi usare per scoprire cosa Vendere in Dropshipping!

Trucco N°1 – Cerca su Amazon!

Prova a ragionare…

Quanti ogni giorni fanno acquisti su Amazon? Migliaia!

Ecco perchè è fondamentale partire da li, se ti dicessi che c’è un modo per scoprire cosa vede realmente online senza incappare nei soliti BestSeller?

Per scoprire cosa vendere in Dropshipping tramite Amazon, ti devi per forza avvalere di un Software molto particolare che può veramente rivoluzionare il tuo modo di vedere i prodotti da vendere Online…

Si chiama Jungle Scout e se è la prima volta che ne senti parlare devi sapere che questo programma funziona solo con Amazon e può mostrarti quanto fattura ogni mese ogni singolo prodotto!

Ci sono molti modi di usare questo programma ma il più veloce ed utile è quello con L’estensione di Google Chrome Jungle Scout.

Come Funziona Jungle Scout?

Niente di più semplice, una volta acquistato il programma (si, perchè è a pagamento…) ti basta scaricare l’estensione per Google Chrome e accedere alla pagina di Amazon…

Io solitamente inizio con una categoria per cercare i prodotti da vendere in dropshipping o in affiliazione…

Ovviamente se vuoi vedere online in dropshipping, a te servirà capire solo che prodotti potresti trovare e quali di questi fatturano tanto!

La maggior parte dei prodotti infatti arrivano dalla Cina ed è semplice scoprire cosa vendere in dropshipping e dove reperire prodotti simili a quelli che vedi su Amazon. Ad esempio puoi utilizzare:

Non sono gli unici posti dove trovare prodotti, infatti puoi ricercare anche fornitori Europei, basta collegarsi a Google e fare le giuste ricerche…

Se ti chiedi come puoi avere Jungle Scout con il 30% di Sconto ecco la risposta:

Ti consiglio di provarlo almeno per 1 Mese in modo da poter acquisire più info possibili e partire alla grande con il tuo sistema in Dropshipping!

Trucco N°2 – Cosa Vendere su Facebook Ads

Ti chiederai perchè il titolo sia cosa vendere online su Facebook Ads ? Non voglio fregarti, sarò sincero, un pò è per la SEO di questo articolo ma per il 90% è perchè Facebook ti può realmente Aiutare!

Accedendo alla LIBRERIA DELLE INSERZIONI DI FACEBOOK

Puoi infatti scoprire e vedere le inserzioni di qualsiasi profilo esistente su Facebook… Un modo molto utile se sai chi sono i tuoi competitors o se sai di qualcuno che vende tramite dropshipping.

Dalle inserzioni infatti puoi scoprire chi Spende e per che prodotto spende…

Nessuno spende soldi a vuoto, quindi se becchi qualcuno che fa inserzioni in modo PESANTE puoi scoprirlo e clonarli il prodotto!

Ti basta inserire le parole chiave per visualizzare ciò che vuoi, puoi anche cercare ad esempio : COVER IPHONE e vedere tutte le inserzioni inerenti per prendere spunti preziosi!

Trucco N°3 – Cosa Vendere in Dropshipping con una spinta in più…

Ok, abbiamo parlato di Amazon e Facebook ADS…

Già con questi due trucchetti puoi assolutamente fare la differenza, ma ora voglio dartene uno fondamentale, il più PREZIOSO e soprattutto GRATUITO!

Cosa penseresti se ti dicessi che ho realizzato una “Particolare” Academy GRATUITA dove puoi trovare un sacco di miei contenuti sul dropshipping come:

  • Cosa vendere online
  • Cosa vendere in Dropshipping
  • Come vendere in Dropshipping
  • Come usare Shopify
  • e molto altro….

Pensi non sia vero?

Ecco ora puoi accedere GRATUITAMENTE alla mia Academy:

In pochi e semplici click potrai scoprire oltre 60 ore di lezione Gratuite e tanti aggiornamenti continui…

Cosa vendere in Dropshipping se si vuole evitare siti Cinesi?

Ormai tutti pensano al dropshipping come CINA, ma non è così…

Ci sono diversi modi per vedere prodotti in dropshipping in modo profittevole senza usare siti cinesi come Alixpress o Alibaba.

Ad esempio puoi creare un tuo Brand di Magliette con siti come Printify Che ti permette di creare prodotti personalizzati dove l’unico limite è la tua fantasia.

Per questi servizi non c’è bisogno di un minimo ordine per la stampa e non dovrai occuparti della spedizione perchè è tutto a carico loro!

Spettacolare no?

Ci sono un sacco di siti e-commerce che usano questi prodotti come ad esempio:

myphotosocks.com

Un sito che ti permette di mettere la propria faccia all’interno di indumenti o calze.. Questa è una brillante idea perchè favorisce l’effetto WOOWWW!

Prodotti dropshipping

Ne puoi trovare moltissimi di siti così! La cosa bella di usare questi prodotti per fare dropshipping è che non avrai mai limiti di utilizzo o di fantasia!

Il Dropshipping è le Spedizioni!

Il vero punto cruciale di fare Dropshipping è quello delle spedizioni.

Infatti a differenza di altri sistemi di vendita, vendere in Dropshipping non ti permette di controllare a pieno le spedizioni ed è un grosso problema.

Per risolverlo puoi optare per tre Soluzioni:

  1. Usi amazon FBA per far gestire tutta la logistica e spedizione, ma questo comporterebbe l’acquisto anticipato di un po’ di magazzino!
  2. Ti affidi a fornitori che offrono soltanto prodotti spediti con Corriere e tracking di spedizione
  3. Ti affidi alla sorte e speri che i rimborsi non superino il 5%

Anche se sembra assurdo molti quando iniziano a cercare un prodotto da vendere in dropshipping valutano l’opzione 3 come la principale soluzione.

A mio avviso scegliere un buon fornitore è tutto e a volte se il prodotto che stiamo vendendo in Dropshipping è un qualcosa che vende tanto, la soluzione 1 può essere il passo successivo per creare il proprio BRAND di successo!

I miei Consigli Pratici per Vivere il Dropshipping FELICE!

Per prima cosa ricordati che devi assolutamente avere le basi di conoscenza dell’online marketing, ti consiglio di vederti qualche altro mio articolo come i concetti fondamentali del Funnel Marketing oppure come usare Facebook ADS.

Nella mia academy gratuita troverai tutte le info che cerchi ma questi articoli sono fondamentali.

Prodotti Cinesi o Non per vendere in Dropshipping?

Ricordati che non esistono solo i prodotti cinesi e se vuoi scoprire cosa vendere in dropshipping nel 2020, affidati a soluzioni Professionali e dove hai il pieno controllo delle Spedizioni!

Vendere in Dropshipping con un brand o senza?

100 mila volte con un Brand!

Se crei il tuo brand riuscirai a creare un negozio in Dropshipping che potrà generare un sacco di soldi. Cercare il prodotto giusto non basta se il tuo cliente non pensa che sia Fantastico!

Dove trovare prodotti da vendere in Dropshipping?

Puoi trovare i tuoi prodotti in mille modi Differenti! Da i classici siti cinesi a fornitori Europei. Io ti consiglio di seguire la qualità, non accontentarti di provare a vendere online ma cerca di RIUSCIRE a vendere Online!

Corso Dropshipping Gratuito

Non conosco corsi validi sul Dropshipping che siano GRATUITI, ma posso consigliarti di accedere alla mia Academy dove troverai sia i corsi da PRo sul Dropshipping che molte lezioni completamente Gratuite!